HOME MERCATINO NEWS IMMAGINI VIDEO DOWNLOADS FORUM GUESTBOOK CONTATTI
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Argomenti
Cerca
Resta in contatto

Facebook - fans club www.deltona.itFacebook - Antonio ArceseTwitter - LanciaDeltaHfYouTube - Il canale di AntonioArcese

Sondaggi
Vorresti vedere la Nuova Delta con le grafiche MARTINI?
Si
No
Vorresti che la Lancia creasse la Deltona da Gara?
Si
No
Calendario eventi
Gennaio 2025
Add event Invia evento
L M M G V S D
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
Links


« 1 ... 38 39 40 (41) 42 43 44 ... 61 »
News : REALIZZAZIONE TELI SU MISURA PER LANCIA DELTA HF
Inviato da Antonio Arcese il 1/4/2009 19:40:00 (699 letture)

Amici,

stiamo collaborando con una notissima Azienda Tessile che ci realizzerà su misura i teli coprivettura per le nostre Lancia Delta Hf e non solo, anche per barche, campers, carrelli, moto etc etc. Già li conosco da tempo e conosco i prodotti che realizzano:

Tipologia per Lancia Delta:

Tessuto Elasticizzato Traspirante (come originale) da interno antipolvere:

Telo coprivettura con Spoiler a 90 o 45°, cuffie per specchietti retrovisori originali, logo Lancia sul centro del cofano. Possibilità di inserire altri loghi HF o LANCIA a piacimento, centro padiglione, o laterale, completo di custodio per riporlo.

Si producono cuffie volante e cuffie freno a mano e leva cambio dello stesso tessuto per completare il corredo della vettura e renderla ancora più personalizzata ed unica.

Sconti per tutti e possibilità di avere un ulteriore sconto per ordinativi di almeno 5 pezzi.

Leggi tutto... | altre 1302 parole
News : Intervista al Grande Pilota Rally Riccardo Errani
Inviato da Antonio Arcese il 31/3/2009 15:40:00 (572 letture)

31-03-2009

Aggiunta intervista al Pilota di Rally Riccardo Errani.

http://www.deltona.it/modules/news/article.php?storyid=112

Interviste : Riccardo Errani e Lancia Delta Binomio Vincente!
Inviato da Antonio Arcese il 31/3/2009 15:20:00 (1083 letture)

1)D: Riccardo, come mai nel 1986 scegliesti proprio di correre con la Delta nei rally in giro per l'Italia e non un'altra vettura?
R: Perché avevo usato fino a quel momento la A112 Abarth del gruppo Fiat e quindi era logico puntare a passare ad una vettura più importante dello stesso gruppo.

2)D: Qual'è la tua gara più bella disputata con la Mitica Lancia Delta e perchè?
R: Dal Montecarlo 87 mio debutto con la Delta 4WD che ricordo con affetto, fino alla delta GrA evo 3 sono state tante le gare importanti per me, come ad esempio il rally di Montecarlo del 93 prima esperienza in Gr A assieme a Stefano Casadio che ci portò al diciottesimo posto assoluto quando era ancora il Montecarlo degli oltre 100 iscritti e dell’ultima notte del Turinì.

3)D: Quando gareggiavi a tempo pieno con la Deltona alle gare all'estero, il pubblico, la gente straniera l'apprezzava? Cosa dicevano gli appassionati che vedevano una vettura insolita correre nei loro rally locali?
R: All’estero il fascino della Delta è sempre stato elevatissimo e ben presto anche nelle nazioni da noi frequentate come Mitropa Cup il binomio Errani-Lancia era diventato un classico.

4)D: Come hai conosciuto il tuo inseparabile co-pilota Stefano Casadio? E' fondamentale per le tue gare e per i tuoi programmi?
R: Stefano Casadio l’ho conosciuto attraverso la sua attività di giornalista televisivo, è partito subito un rapporto importante come amicizia e professionalmente, ed ancora oggi dividiamo programmi ed abitacolo.

5)D: La tua Factory, L'ERRANI TEAM è conosciuta a livello internazionale. Come è strutturata? Chi ci lavora al suo interno? Quali sono gli scopi oltre seguire il tuo programma personale?
R: L’Errani Team quest’anno festeggia il ventennale della sua fondazione come società e come squadra corse, attraversa un periodo di profondo rinnovamento e continua a seguire prevalentemente la mia attività agonistica.

6)D: Nel 2006 hai "creato" l'attualissima Lancia Delta ERRE20 in occasione dei 20 anni di Lancia nelle corse rallystiche, cosa ti ha spinto ad investire su questo insolito progetto?
R: Il mio amore per la Lancia, la voglia di rinverdirne il fascino e il prestigio con un progetto tutto personale che non aveva la pretesa di rinnovarne i fasti, ma che in realtà si è presto tradotto in un disegno vincente.

7)D: E' vero che oltre alle ERRE20 in configurazione PROTO, che si avvicina davvero alle attuali e recentissime WRC che corrono nel Mondiale Rally hai creato quelle per le Gare di Drifting, quelle a trazione anteriore, quelle a trazione posteriore, quelle Cabrio, la Iride-Limousine ed addirittura stai allestendo anche una per la Prossima Parigi-Dakar con motorizzazione 5.000 Diesel?
R: Si è tutto vero, abbiamo parecchie versioni di ERRE20, da quelle prettamente agonistiche a quelle solo per esibizione o mostre statiche, è in cantiere il progetto ERRE20/Dakar.

8)D: Con l'esperienza acquisita oggi sui campi di gara, se si potesse tornare indietro nei mitici anni '80/'90, cosa avresti fatto in più e cosa non avresti fatto proprio?
R: Normalmente non torno ad esaminare il passato anche perché sono soddisfatto di quello che come pilota e come manager con l’aiuto di tutti i miei collaboratori sono riuscito a fare.

9)D: Cosa pensi dei Rally Moderni, dei regolamenti in genere, spesso assurdi e della Tipologia dei Rally Ronde?
R: Per i Rally Ronde sono assolutametnte d’accordo sulla tipologia della gara che riduce i costi permette alla gente di seguire in maniera più comoda lo svolgimento ed i passaggi della gara da parte dei propri beniamini. Per i regolamenti bisogna considerare i cambiamenti tecnici legati soprattutto agli aspetti economici della specialità.

10)D: Riccardo, quali sono i tuoi progetti agonistici nel 2009? Correrai sempre con la Mitica "Deltona"?
R: Nel 2009 continueremo ad essere presenti nel Mondiale Produzione, proseguirò l’attività legata al Drifting con una Ford Mustang GT, parteciperò a diverse Rally Ronde pur continuando anche nell’attività promozionale e sociale iniziata ormai tre anni fa.

Leggi tutto... | altre 4324 parole
News : Aggiunte Nuove Immagini sulla Home Page
Inviato da Antonio Arcese il 30/3/2009 14:24:17 (521 letture)

30-03-2009

Aggiunte Nuove Immagini sulla Home Page delle Mitiche Lancia Delta Hf Ufficiali.

Buona Visione

Deltona.it STAFF

Interviste : Nicola Dello Russo Pilota Rally con Lancia Delta Gr.A
Inviato da Antonio Arcese il 20/3/2009 13:20:00 (1320 letture)

Intervista del Mese a Nicola Dello Russo Pilota Rally con Lancia Delta Gr.A




D) Nicola, come è nata la passione per i rally e per la mitica Lancia Delta Hf?
R) La mia passione per i rally è nata insieme a me, il mio primo rally l'ho fatto nel 1990 con una fiat uno turbo gruppo N;GIA' ALL'EPOCA SOGNAVO DI FARE UN RALLY CON LA GRANDE DELTA,MA NON ERA NELLE MIA POSSIBILITA' ECONOMICHE.
E'stato sempre un sogno fino al giorno che ho avuto l'occasione e la possibilita' di acquistare la mia mitica delta soprannominata da mia moglie "PRISCILLA",tutto questo è successo nel 1999.

D) Come è iniziato il “Sodalizio” con il tuo Navigatore Aiezza?
R) Ho conosciuto AIEZZA in un rally dove avevo un'altro navigatore e AIEZZA era il navigatore di un mio carissimo amico, MASSIMO DEL GAUDIO, da qui ci siamo conosciuti e freguentati, poi il mio carissimo amico DEL GAUDIO visto l'affiatamento che c'era tra noi due, ha capito che doveva mettersi in cerca di un'altro navigatore e così è stato.

D) E’ difficile pilotare una Lancia Delta Hf Gr.A in gara e specie sulle Prove Speciali sul bagnato?
R) Tantissimo come ben saprai la LANCIA DELTA non ha l'elettronica che hanno le WRC attauli e ci vuole tanta forza fisica e tanto coraggio per guidarle in prove speciali miste e sul bagnato.

D) Correre oggi nei rally, è un impegno economico non indifferente, tu hai degli sponsor che ti permettono di gareggiare o ti autofinanzi da solo?
R) Oltre a finanziarmi da solo volevo pero' anche ringraziare i miei sponsor che mi alleggeriscono un po' le spese per gareggiare in auto e coprire i costi delle trasferte in giro per l’Italia.

D) Nicola, un giudizio sulla mitica Lancia Delta Hf Integrale Evoluzione. Ci saranno degli aggiornamenti di meccanica sulla tua Delta per quest’anno?
R)Per me la LANCIA DELTA è la regina dei rally,comunque ho da poco aggiornato i freni gruppo A come le DELTA ufficiali anche se ancora mi manca il sistema BANG/ALS e la meccanica R90 dopo di che’ sarò arrivato al TOP come sviluppo tecnico/meccanico

D) Nicola, quest’anno gareggerai ancora con la Lancia Delta e quali programmi seguirai?
R) Si certamente, saro' in tutti i rally che mi permetteranno di partecipare con la DELTA, altrimenti a malincuore mi dovro' affittare una nuova macchina.

Leggi tutto... | altre 3020 parole
« 1 ... 38 39 40 (41) 42 43 44 ... 61 »



 
Copyright © 2008-2013 DELTONA.it. Tutti i diritti riservati. Realizzato con XOOPS 2.0 da Tanteidee.it by Valerio Bianchi.