Realizzata nel 1992 in soli 15 esemplari, questa versione nasce su richiesta di un Club di appassionati.
Caratterizzata dalla carrozzeria blu scuro e dagli interni alti in pelle bordeaux con il logo Hf termoimpresso nel poggiatesta dei sedili, presenta numerosi dettagli tecnici da amatori: messa in moto tramite pulsante, leva del cambio come nella versione da gara, tappo del serbatoio benzina di tipo "aereonautico" e cerchi da 15”. Nel vano motore si nota il coperchio punterie di colore blu e giallo. Presenta la solita targhetta numerata. Curiosamente non era previsto l’esemplare numero 13.
Realizzata nel 1992 in soli 15 esemplari, questa versione nasce su richiesta di un Club di appassionati. Caratterizzata dalla carrozzeria blu scuro e dagli interni alti in pelle bordeaux con il logo Hf termoimpresso nel poggiatesta dei sedili, presenta numerosi dettagli tecnici da amatori: messa in moto tramite pulsante, leva del cambio come nella versione da gara, tappo del serbatoio benzina di tipo “aereonautico” e cerchi da 15”. Nel vano motore si nota il coperchio punterie di colore blu e giallo. Presenta la solita targhetta numerata. Curiosamente non era previsto l’esemplare numero 13.
001 Patrizio Cantu 002 Renato Pozzetto 003 Paolo Galli 004 Guido Avandero 005 Luca Grandori 006 Giuseppe Veronesi 007 Davide Croff 008 Mario Vecchi 009 Luigi Macaluso 010 Edoardo Garrone 011 Umberto Cravetto 012 Renato Della Valle 014 Mauro Forghieri 015 Marco Piccinini 016 Clay Regazzoni
|