News
NUOVA DATA PER IL 5° TUSCAN REWIND: SI CORRE IL 15 E 16 NOVEMBRE PROSSIMO. IL RALLY SU STERRATO, CON CUORE A MONTALCINO, AVRA’ TITOLAZIONE INTERNAZIONALE, PER LE VETTURE MODERNE, SARA’ GARA PER VETTURE STORICHE E SARA’ APERTO ANCHE ALLE “ALL STARS”, NUOVA DATA PER IL 5° TUSCAN REWIND: SI CORRE IL 15 E 16 NOVEMBRE PROSSIMO.
IL RALLY SU STERRATO, CON CUORE A MONTALCINO, AVRA’ TITOLAZIONE INTERNAZIONALE, PER LE VETTURE MODERNE, SARA’ GARA PER VETTURE STORICHE E SARA’ APERTO ANCHE ALLE “ALL STARS”, MACCHINE DI INTERESSE STORICO SPORTIVO, SENZA RILEVAMENTO TEMPI.
La quinta edizione di Tuscan Rewind, il rally per auto storiche e moderne sugli sterrati “mondiali” intorno a Montalcino si farà. Dopo il rinvio dalla data originaria di maggio la gara, con cuore a Montalcino. ha trovato una nuova collocazione e si correrà il 15 e 16 novembre prossimi.
“Volevamo assolutamente mantenere la continuità – dichiara con soddisfazione Vito Piarulli, General Manager della organizzazione – per cui abbiamo fatto ogni sforzo perché Tuscan Rewind si potesse disputare anche quest’anno. Con l’obiettivo di proseguire nella crescita della nostra gara”.
Il 5° Tuscan Rewind si presenta in veste di rally Internazionale e sarà aperto alle vetture moderne, comprese le affascinanti World Rally Car.
Ovviamente grandi protagoniste saranno, come tradizione, le auto storiche, guidate da alcuni campioni e da tanti bei nomi del rallismo tricolore, che non mancano mai a Tuscan Rewind.
Al via anche le “All Stars”, selezionate macchine di interesse storico sportivo, che daranno vita an uno show a base di “traversi”, senza rilevamento dei tempi.
CONTATTI
Organizzazione: info@tuscanrewind.com |