HOME MERCATINO NEWS IMMAGINI VIDEO DOWNLOADS FORUM GUESTBOOK CONTATTI
Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
Argomenti
Cerca
Resta in contatto

Facebook - fans club www.deltona.itFacebook - Antonio ArceseTwitter - LanciaDeltaHfYouTube - Il canale di AntonioArcese

Sondaggi
Vorresti vedere la Nuova Delta con le grafiche MARTINI?
Si
No
Vorresti che la Lancia creasse la Deltona da Gara?
Si
No
Calendario eventi
Novembre 2024
Add event Invia evento
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
Links


Naviga in questa discussione:   4 Utenti anonimi



« 1 (2) 3 4 5 »


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Guest_

Inviato: 10/12/2011 11:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Guest_

Inviato: 10/12/2011 11:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Matricola
Iscritto il:
12/11/2011 21:54
Da provincia di pavia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 19
Livello : 3; EXP : 9
HP : 0 / 52
MP : 6 / 1981
Offline

Inviato: 10/12/2011 13:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Guest_
la spia iniezione non ti si accende?comunque prova a controllare le masse che hai sul motore,inizia da quelle che stanno fissate sulla piastra del filo dell'accelleratore,poi controlla gli altri due pettini portamasse che stanno uno vicino il filtro aria l'altro sotto il faro destro sempre all'interno del vano motore,controllache non ci sia ossido e facci sapere!

Inviato: 10/12/2011 16:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Matricola
Iscritto il:
12/11/2011 21:54
Da provincia di pavia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 19
Livello : 3; EXP : 9
HP : 0 / 52
MP : 6 / 1981
Offline
willy la spia si accende al momento dell'accensione resta accesa 4-5 secondi poi si spegne.
domani controllo le masse.
grazie sempre..
Eli

Inviato: 10/12/2011 20:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Guest_
normale accensione della spia allora la centralina non sente guasti controlla le masse e fammi sapere:)

Inviato: 11/12/2011 16:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Matricola
Iscritto il:
12/11/2011 21:54
Da provincia di pavia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 19
Livello : 3; EXP : 9
HP : 0 / 52
MP : 6 / 1981
Offline
Carissimi, credo di aver risolto il problemino
ho finito adesso di fare tutti i controlli che mi avete suggerito, le masse sono anche loro a posto, le candele sono normali e non piu rosse quindi anche il "problema" benzina dovrebbe essere risolto.
ho montato nuova Pierburg a controllato la vecchia che comunque funziona bene.
Rimontando la Pierburg ho staccato tutti i tubicini e soprattutto ho cercato di staccare il tubicino che dalla Pierburg deve andare alla popoff, e il tubicino faceva uno strano giro attorno al tubo di plastica che va dal cassocino aspirazione alla turbina( credo il giro sia cosi) dato che lo spazio è quello che è e lo sapete meglio di me, ho deciso di staccare il tubo dell'intercooler. cosi facendo ho trovato un giro di tubicini che non capivo.
con in mano i fogli ( grazie Antonio) dello smontaggio motore cosa è saltato fuori:
il tubo dalla Pierburg scendeva verso la popoff ci girava attorno insieme ad un altro tubicino e invece di finire nella popoff finiva nella pipetta del tubo di plastica che ho menzionato prima. quindi quando "succhiavo" per vedere se la popoff funzionava aspiravo direttamente nel cassoncino di aspirazione.
Il tubicino che entrava nella popoff invece dopo un giro strano attorno a tutti i tubi di plastica continuava verso la parte posteriore del motore e con una T da una parte andava verso il polmone di metallo sopra la testa e dall'altra verso (credo) il cruscotto. ( se sbaglio per favore ditemelo)
dopo aver invertito i tubi aspirando dal tubicino si sente il "plop" che indica la chiusura, la popoff funziona.
purtroppo è troppo tardi per andare a provare la macchina pena il taglio della gola da parte della Moglie... ma domani mattina... grazie ancora per tutti i suggerimenti vi faccio sapere .
ah una cosa sola adesso al minimo sembra un orologio svizzero non perde un colpo.

Inviato: 11/12/2011 18:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Guest_

Inviato: 11/12/2011 18:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Matricola
Iscritto il:
12/11/2011 21:54
Da provincia di pavia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 19
Livello : 3; EXP : 9
HP : 0 / 52
MP : 6 / 1981
Offline
mi sa che ho sbagliato tutto..

Inviato: 11/12/2011 18:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 16v integrale problemi in accellerazione
Matricola
Iscritto il:
12/11/2011 21:54
Da provincia di pavia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 19
Livello : 3; EXP : 9
HP : 0 / 52
MP : 6 / 1981
Offline
rivedendo lo schema il tubicino sopra la popoff finisce sul polmone di metallo, ma silo li, a cosa diavolo serve la T e dove finisce L'altro tubo?

Inviato: 11/12/2011 18:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]





 
Copyright © 2008-2013 DELTONA.it. Tutti i diritti riservati. Realizzato con XOOPS 2.0 da Tanteidee.it by Valerio Bianchi.