HOME MERCATINO NEWS IMMAGINI VIDEO DOWNLOADS FORUM GUESTBOOK CONTATTI
Login
Nome utente:

Password:

Hai perso la password?

Registrati ora!
Argomenti
Cerca
Resta in contatto

Facebook - fans club www.deltona.itFacebook - Antonio ArceseTwitter - LanciaDeltaHfYouTube - Il canale di AntonioArcese

Sondaggi
Vorresti vedere la Nuova Delta con le grafiche MARTINI?
Si
No
Vorresti che la Lancia creasse la Deltona da Gara?
Si
No
Calendario eventi
Novembre 2024
Add event Invia evento
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
Links

Naviga in questa discussione:   2 Utenti anonimi

crepe scocca delta
Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 1; EXP : 0
HP : 0 / 0
MP : 0 / 0
Salve a tutti sono nuovo del forum dopo anni che vi ammiro ho deciso di comperare una delta,per cominciare sono in cerca di una 8 o 16V anche da restaurare ma ad un prezzo ragionevole.Ma ho scritto per porvi una domanda,vedo spesso negli annunci,scocca senza crepe,ora dovendone acquistare una volevo sapere quali sono i punti deboli da controllare per evitare di prendere una fregatura.Grazie

Inviato: 9/10/2010 4:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: crepe scocca delta
Guru
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 22; EXP : 90
HP : 0 / 547
MP : 209 / 24935
ciao maxluc1
allora...in pratica le crepe piu' diffise sono quelle nei montanti superiori del tetto dove batte lo sportello....
e in ptatica da controllare sono tutti gli angoli alti del tetto....''montanti''
ci sono pure in basso vicino hai batti tacco proprio dove fa la curva....e a volte capita di vedere qualche lesione dove si avvitano le cerniere dello sportello....''di solito quello guidatore che viene sollecitato di piu'' che vengono causate dalla scarsa lubrificazione della cerniera stessa che fa fatica ad aprirsi e chiudersi facenforza contro la lamiera....

altra cosa da controllare sono gli attacchi della barra stabilizatrice ant,e gia che ci sei controlla gli attacci dei braccetti....
comunque queste sono le cricche visibili,infatti se smonti la vettura ne troverai di sicuro altre......

cricche a parte secondo me la cosa peggiore e la rugine!!
occhio alla cornice del parabrezza che nasconde di solito bolle di rugine,e dietro,apri il cofano e controlla la zona dove attaccano le cerniere del portellone post...

poi controlla bene.....e controlla in modo particolare il bordino inferiore vicino alle minigonne....se ci sono segni tipo pinzate con dei buchetti la macchina e stata messa in dima!!
occhio a quelle elaborate e a quelle con assetti rigidi.....

ps:io l'ho presa da poco,ma faccio il meccanico e vedendo delle cose che non mi sono piaciute ho subito smontato gli interni e il motore per restaurarla e rinforzarla.....

comunque chiedi pure.....saro' qui ad aiutarti!!!

Inviato: 10/10/2010 0:53

Guest_
salve e tutto sono nuovo, credo che sia arrivato il momento anche per me comprare la bellissssssssssssssssima deltona evo. .

qualche piccolo consiglio e se qualcuno ne avesse in giro di belle , ma senza uccidermi...grazie...

ciao a tutti.-

Inviato: 24/2/2012 18:47

Web master
Da Fontana Liri Superiore (FR)
Gruppo:
Web master
Livello : 33; EXP : 3
HP : 0 / 800
MP : 499 / 38686
Ciao! Ben arrivato tra noi... LE evo costano oltre i 15/16.000 euro e son tutte auto da risistemare. Valuta anche l'acquisto di una 8v. o di una 16v.

Inviato: 24/2/2012 21:21

Puoi vedere le discussioni.